Siete un gruppo di aspiranti cohousers? E' da un po' di tempo che vi incontrate e condividete sogni, visioni, ipotesi sulla vostra futura coabitazione? E' arrivato il momento di concretizzare questo sogno, che dite?

Sappiamo che è un percorso lungo, in cui soprattutto in queste prime fasi la rotta non è ancora ben definita e si naviga a vista. Per questo noi di CohousingLab abbiamo pensato di accompagnarvi lungo un pezzo della vostra navigazione indicandovi la via più breve per arrivare alla prossima tappa.

Come? Con l'Acceleratore per gruppi di cohousing!

In una giornata accelererete il vostro percorso. Lavorerete sul progetto di cohousing con la consulenza di tutti i professionisti che fanno al caso vostro (architetti, facilitatori, avvocati, commercialisti, psciologi): arriverete a una visione condivisa all'interno del gruppo, capirete se il vostro equipaggio è in grado di navigare insieme e avrete tutte le coordinate necessarie sugli aspetti legali, economici, urbanistici e architettonici da affrontare.

P1150603

P1150604resized  P1150597   P1140464

Noi non vediamo l'ora di incontrarvi e lavorare insieme!

Quando? SABATO 18 FEBBRAIO dalle 9.30 alle 18.

I posti sono limitati, per cui parlatene al più presto all'interno del vostro gruppo e compilate la PRE-ISCRIZIONE entro il 30 gennaio.

SCARICATE QUI tutti i dettagli del programma e le info sulle modalità di partecipazione.