CENNI DI CAMBIAMENTO – MILANO
– COMPLETO –
Nel complesso di housing sociale di Cenni di Cambiamento, situato nella zona ovest di Milano, è disponibile, in affitto a canone moderato, un bilocale sito al secondo piano, composto da soggiorno, cucina separata, camera doppia, bagno, ampio disimpegno, terrazzo su due lati, posto auto coperto e cantina. L’appartamento è dotato di impianto di raffrescamento e riscaldamento a pavimento centralizzato con regolazione autonoma, in Classe A.
Cenni di Cambiamento è il più grande progetto residenziale realizzato in Europa che utilizza un sistema di strutture portanti in legno. Il complesso si compone di 124 alloggi in classe energetica A di diverse dimensioni, proposti in affitto a canone calmierato e in affitto con patto di futuro acquisto.
Sono presenti una serie di servizi collettivi, spazi ricreativi e culturali ed attività dedicate ai giovani, con l’obiettivo di creare le condizioni ottimali per la formazione di una rete di rapporti di buon vicinato solidale.
Cenni di Cambiamento si trova in via Giuseppe Gabetti 15 a Milano, non lontano dallo stadio di San Siro e dal Parco di Trenno.
L’affitto mensile è di € 698,77 + spese condominiali di € 215,64 inclusa IVA salvo conguaglio.