info@housinglab.it

CENNI DI CAMBIAMENTO – MILANO

cenni_di_cambiamento_002

Nel complesso di housing sociale di Cenni di Cambiamento, situato nella zona ovest di Milano, è disponibile, in affitto a canone moderato, un bilocale sito al secondo piano, composto da soggiorno, cucina separata, camera doppia, bagno, ampio disimpegno, terrazzo su due lati, posto auto coperto e cantina. L’appartamento è dotato di impianto di raffrescamento e riscaldamento a pavimento centralizzato con regolazione autonoma, in Classe A.

Cenni di Cambiamento è il più grande progetto residenziale realizzato in Europa che utilizza un sistema di strutture portanti in legno. Il complesso si compone di 124 alloggi in classe energetica A di diverse dimensioni, proposti in affitto a canone calmierato e in affitto con patto di futuro acquisto.
Sono presenti una serie di servizi collettivi, spazi ricreativi e culturali ed attività dedicate ai giovani, con l’obiettivo di creare le condizioni ottimali per la formazione di una rete di rapporti di buon vicinato solidale.

Cenni di Cambiamento si trova in via Giuseppe Gabetti 15 a Milano, non lontano dallo stadio di San Siro e dal Parco di Trenno.

L’affitto mensile è di € 698,77 + spese condominiali di € 215,64 inclusa IVA salvo conguaglio.

 

AFFITTO

Bilocale con terrazzo e cucina separata. Posto auto coperto e cantina.

anno di costruzione: 2013

n° appartamenti: 124

SPAZI CONDIVISI: spazio polifunzionale con palestra, ludoteca per piccoli e adolescenti e cucina, centro socio-educativo diurno per persone con disabilità.

 SERVIZI CONDIVISI: Associazione di inquilini OG15, gestore sociale, orti condominiali sul terrazzo, social network dedicato, esercizi commerciali al piano terra.

Spazi e servizi nelle vicinanze: Mare Culturale Urbano, Stadio San Siro, Parco di Trenno.

Indirizzo: via Gabetti 15, Milano

CONTATTI
www.cennidicambiamento.it
E-mail: info@cennidicambiamento.it

cenni1

cenni2 cenni5

cenni3 cenni4