aaainvito

Verrà presentata domani Giovedi 14 Febbraio alle 18.00 all'Urban Center di Milano la nuova edizione del concorso AAAarchitetticercasi™ 2013.  E per quest'anno molte sorprese: nuova identità, nuovo tema, nuovo contesto. E nuove modalità di premiazione, per esplicitare il carattere di talent scouting del concorso.

HousingLab entra, per la prima volta, a far parte del team tecnico del concorso, portando la propria esperienza nella progettazione dei servizi per l'abitare cooperativo.

Chi è fuori Milano giovedì 14 (dalle 18.00) potrà seguire la presentazione del bando 2013 in diretta live streaming su aaa.architetticercasi.eu

AAA architetticercasi™ è un concorso per progettisti under 35 nato nel 2008, come occasione per scoprire giovani talenti e diffondere la cultura dell’abitare cooperativo. Ideato e promosso da Federabitazione Lombardia – Confcooperative,  il concorso di architettura under 35 si rinnova a  partire dai partner di questa avventura. L'edizione 2013, patrocinata dal Comune di Milano e dall'Ordine degli Architetti della Provincia di Milano, vede infatti accanto a Federabitazione Lombardia – Confcooperative, Generali Immobiliare Italia SGR, società di gestione del risparmio del Gruppo Generali specializzata nella promozione e gestione di fondi immobiliari, che offrirà campi di applicazione realistici e stimolanti su cui sfidare i giovani progettisti. Non mancherà, come da tradizione, Legacoop Abitanti Lombardia, Associazione lombarda delle cooperative di abitazione, altra protagonista del movimento cooperativo nel panorama abitativo lombardo.

http://aaa.architetticercasi.eu/